Pianello, 5 botteghe che hanno fatto storia 22 Maggio 2020 Dicono di noi Libertà – Sempre in Piazza Umberto I si trova anche la Macelleria Franchi gestita dal 1975 da Danilo Franchi con la moglie Bianca … Visualizza articolo Condividi Tweet Share Share Email Articoli correlati Un buon cappone a tavola? Libertà - Serve solo la ricetta giusta. I consigli di Danilo Franchi, lo storico macellaio… Colazione dei campioni da Franchi Libertà - "Colazione dei campioni" da Franchi, la bottega dei sapori di Pianello Cinque botteghe storiche a Pianello Libertà - Sono cinque le attività di Pianello che da ieri possono ufficialmente fregiarsi del… Nelle macellerie di paese dove l’incubo non c’è Libertà - Incubo mucca pazza? Non in Valtidone. Le notizie allarmanti che arrivano tutti i…
Un buon cappone a tavola? Libertà - Serve solo la ricetta giusta. I consigli di Danilo Franchi, lo storico macellaio…
Colazione dei campioni da Franchi Libertà - "Colazione dei campioni" da Franchi, la bottega dei sapori di Pianello
Cinque botteghe storiche a Pianello Libertà - Sono cinque le attività di Pianello che da ieri possono ufficialmente fregiarsi del…
Nelle macellerie di paese dove l’incubo non c’è Libertà - Incubo mucca pazza? Non in Valtidone. Le notizie allarmanti che arrivano tutti i…